Data Scadenza accesso

Buongiorno,
ho installato il sistema sun un mio server, facendo delle prove di segnalazioni mi sono accorto che la data di scadenza accesso è antecedente a quella di creazione. è un bug? grazie 1000
Nicola

Ciao Nicola,

potresti incollare degli screenshots dell’interfaccia a riguardo di questo date mismatch, per vedere esattamente il problema?

Super thanks!

Fabio

Ciao Fabio, certo. eccolo. ti ringrazio

ancora un informazione.
Mi permette comunque di entrare come whistleblower dentro la segnalazione nonostante la data di accesso sia superata.
ancora grazie

Salve @nicola_covip,

ho fatto qualche verifica e credo di poter confermare che l’errore e’ solo visuale.

ancora non siamo venuti a capo dell’esatto bug, ma come tu confermi l’accesso al segnalante e’ ancora garantito.

Che impostazione avete messo nella policy di data retention? E’ quella di default o ne avete impostata un’altra?

ciao
per effettuare i test completi a breve giro abbiamo impostato 2gg sia per l’accesso del wistleblower sia per la scadenza della segnalazione.
Colgo l’occasione pure per segnalarti un paio di cose:

1. nel modulo identità del pannello ricevente mi visualizza “non dichiarata” anche l’identità è stata concessa dal custode
  2. al custode non arriva la mail nel caso gli pervenga una richiesta di accesso all’identità.
    scusa ne approfitto.
    grazie ancora
    Nicola

Se il bug è verificato, @nicola_covip potresti gentilmente aprire un ticket di tipo bug su https://github.com/globaleaks/globaleaks/issues/news così ci lavoriamo su?

Tnx

Fabio