Dati identificativi non piu' rimuovibili

Salve ho provato ad aggiungere un nuovo passaggio ad un questionario preesistente (con anche delle segnalazioni in essere) ed al nuovo passaggio ho aggiunto una domanda dai template di default, ovvero quella relativi ai dati identificativi.

Ho salvato e poi ho pensato che non mi servisse piu’ quindi ho provato a rimuovere il passaggio ma nulla, cosi ho provato a rimuovere la domanda ma nulla ugualmente, praticamente non posso piu’ togliere ne il passaggio ne la domanda relativi ai dati identificativi.

Claudio

Gentile Claudio,

Potrebbe allegare uno screenshot o descrivere meglio cosa prova a fare e dove incontra errore?
Capisco che non riesce a rimuovere la domanda ma non mi e’ chiaro che interfaccia preme per rimuoverla e dove riscontri errore.

Potrebbe inoltre fornirci il numero versione di Globaleaks che sta utilizzando ?

Grazie!

Gentile evilaliv3,

ti spiego il problema, che pero’ oggi risulta risolto, ovvero oggi sono riuscito a cancellare il passaggio e quindi la serie di domande, mentre ieri non riuscivo ne a togliere le domande ne il passaggio.

Io ho un questionario aggiuntivo con un passaggio (dati aggiuntivi segnalante) e all’interno delle domande, successivamente ho creato un secondo passaggio (prova)

perche’ volevo vedere come era fatto il vostro modello template (dati identificativi) cosi nel secondo passaggio ho aggiunto domanda da template selezionando dati identificativi.

Salvato domanda e salvato passaggio, poi dato che non funzionava il questionario aggiuntivo (dove avevo messo il passaggio dei dati identificativi) ho tentato di rimuovere sia la singola domanda in prova, che l’intero passaggio prova, senza successo.

Ho riprovato ora dopo mezza giornata ed invece l’operazione di rimozione e’ andata a buon fine, ho anche riprovato a riaggiungere la domanda da template, ma niente se provo a cancellarla la cancella, mentre ieri ho provato svariate volte e non andava.

Ma non so che dirvi, comunque aggiungo uno screenshoot, ho sia provato a cancellare il passaggio prova con il tasto cancella a destra di prova ed ho provato cliccando su modifica, all’interno a cancellare la domanda al suo interno, ma ugualmente rimaneva li, nessun errore o altro, pero’ rimaneva, fatto refresh varie volte e provato varie volte ad eliminare, ma nulla infatti 20 minuti fa ho trovato ancora il passaggio e all’interno la domanda aggiunta dal template, pero’ stavolta il cancella ha funzionato.

Claudio

mi sono scordato che la versione e’ 3.9.6

Claudio