Email per richiesta accesso ai dati privati del segnalante

Salve,

ho abilitato la funzione custode, mi aspettavo che quando un ricevente chiede l’accesso ai dati, arrivasse una email al custode con indicava la richiesta effettuata dal ricevente e che quando il custode autorizzava/negava la visualizzazione di tali dati allora una email sarebbe arrivata al ricevente che avesse fatto la richiesta.

Invece questo non accade, e’ un baco, e’ voluto o e’ da implementare ancora ?
Claudio

Qualcuno sa rispondermi ?

Grazie per il vostro tempo

Claudio

Buongiorno Soprano,

scusi se mi inserisco nel post da lei scritto.

Quale versione di Globaleaks sta utilizzando?

anche io ho problemi con l’utenza custode ma nel mio caso, se abilito nel questionario la voce:

“Assoggetta la visibilità della risposta all’autorizzazione da parte del custode”

a quel punto non vedo piu l’identità del segnalatore ma neanche il tastino per richiederla… se invece tengo disabilitato quel flag nel questionario vedo effettivamente l’identità del segnalatore…

Quindi o mi manca un passaggio o la versione che sta utilizzando ha un bug… io ho provato anche con l’ultima release

grazie e scusi ancora

grazie

Buonasera a tutti,

I problemi segnalati dovrebbero essere stati risolti nella corrente version 4.0.18.

Vi invitiamo a riprovare ed eventualmente ad aprire ticket sul nostro ticketing system per i problemi riscontrati: https://github.com/globaleaks/GlobaLeaks/issues

Parimenti sul nostro canale slack potete trovare noi e altri utenti con cui scambiare parerei: https://slack.globaleaks.org