Lingua Italiana traduzione per l'intervallo di date

Purtroppo se seleziono come campo un intervallo (range) di date, la traduzione non viene effettuata e quindi mi ritrovo From: e To: fortunatamente ho trovato il json relativo ed ho cambiato la traduzione che non so perche’ non era stata fatta.

Non so se sia da segnalare questo tipo di bachi sulle localizzazioni, comunque lo faccio lo stesso :slight_smile:

Claudio

Gentile Claudio, grazie per la segnalazione.

E’ molto benvenuta. Probabilmente la stringa in oggetto non era ancora stata tradotta quando Globaleaks e’ stato pacchettizzato l’ultima volta.

Per segnalazioni di questo tipo come per le altre che ha effettuato la invito a fare direttamente uso del nostro ticketing system: https://github.com/globaleaks/GlobaLeaks/issues

Grazie!

Ho visto che e’ uscita una nuova versione e diceva fix sulle lingue, ma ho visto che mi ha riportato nuovamente la traduzione per l’intervallo date in inglese (ovviamente il resto e’ tutto in italiano).

Suppongo che quindi ancora non e’ stata aggiornata quella parte di traduzione.

Claudio

Buonasera @soprano,

Le traduzioni erano state genericamente aggiornate ma ancora non abbiamo avuto modo di verificare la problematica riportata. Provvediamo entro il prossimo rilascio