Non visualizza il bottone per la richiesta dell'identità al custode

Salve,
ho aggiornato il software all’ultima versione e nella gestione della segnalazione non vedo più il pulsante per richiedere al custode la visibilità dell’identità.
Sembra che l’identità sia in chiaro ma non vedo i valori dei campi… vedo soltanto le etichette.
Preciso che ho un modello di domanda personalizzato per l’identità. Avevo in precedenza impostato come da manuale il codice del mio modello nel campo Sostituisci template. Nel mio caso l’identità è obbligatoria e quindi avevo spuntato anche il flag Obbligatorio oltre a quello Assoggetta la visibilità della risposta all’autorizzazione da parte del custode.
Dopo l’aggiornamento il flag Assoggetta la visibilità della risposta all’autorizzazione da parte del custode non era più spuntato e quando ho provato a spuntarlo al momento del salvataggio ho ricevuto un errore interno del server.
Di seguito l’errore che mi è arrivato via mail:
Version: 3.11.69

KeyError Mapping key not found.

Traceback (most recent call last):

File “/usr/lib/python3/dist-packages/twisted/python/threadpool.py”, line 250, in inContext
result = inContext.theWork()

File “/usr/lib/python3/dist-packages/twisted/python/threadpool.py”, line 266, in
inContext.theWork = lambda: context.call(ctx, func, *args, **kw)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/twisted/python/context.py”, line 122, in callWithContext
return self.currentContext().callWithContext(ctx, func, *args, **kw)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/twisted/python/context.py”, line 85, in callWithContext
return func(*args,**kw)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/orm.py”, line 108, in _wrap
result = function(session, *args, **kwargs)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/step.py”, line 81, in update_step
return serialize_step(session, tid, db_update_step(session, tid, step_id, request, language), language)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/step.py”, line 69, in db_update_step
db_update_field(session, tid, child[‘id’], child, language)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/field.py”, line 192, in db_update_field
db_update_fieldattrs(session, field.id, field_dict[‘attrs’], language)

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/field.py”, line 81, in db_update_fieldattrs
attrs_ids = [db_update_fieldattr(session, field_id, attr_name, attr, language) for attr_name, attr in field_attrs.items()]

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/field.py”, line 81, in
attrs_ids = [db_update_fieldattr(session, field_id, attr_name, attr, language) for attr_name, attr in field_attrs.items()]

File “/usr/lib/python3/dist-packages/globaleaks/handlers/admin/field.py”, line 67, in db_update_fieldattr
if attr_dict[‘type’] == ‘localized’ and language is not None:

KeyError: ‘type’

Grazie